La casa é di recente costruzione nata dalla ristrutturazione di una tipica abitazione Valtellinese,  abbiamo dedicato particolare attenzione all'uso dei materiali è stato utilizzato  legno di larice e abete,  sono state conservate e riutilizzate le pietre originali dell'abitazione .

Inoltre abbiamo scelto di utilizzare dove possibile,  sistemi per il risparmio energetico come il cappotto termico interno, i pannelli solari termici, la caldaia a condensazione, infissi in legno a bassa trasmittanza ed illuminazione a basso consumo energetico.

 

La struttura si divide in due aree ben distinte il Bed & Breakfast situato a piano terra con entrata indipendente, mentre il piano superiore é dedicato alla famiglia. 

Nella casa  dormirete sonni tranquilli avvolti in un'atmosfera calda e rilassante ed al vostro risveglio gusterete un ' abbondante colazione fatta di profumi e specialità locali. 

Avrete la libertà di vivere in totale autonomia le vostre giornate, sarete informati e consigliati sulle eccellenze locali della tradizione culturale, storica ed enogastronomica Valtellinese.


in origine